Più facile a farsi che a dirsi…
Apri Misterdoc ed entra con le tue credenziali.
Aggiungi uno ad uno i documenti che vuoi richiedere, mano a mano che li hai inseriti, il sistema ti permette di indicare per ciascuno di essi una serie di attributi e naturalmente il contatto a cui inoltrare la richiesta.
Alcune saranno richieste a spot, altre saranno richieste ricorrenti, per esempio un consulente vuole farsi consegnare ogni bimestre la fattura telefonica del suo cliente per la registrazione contabile.
È così semplice!
Una volta impostata la richiesta te la puoi dimenticare, la prossima volta che entrerai in MisterDoc probabilmente ti troverai il documento lì, bell’e pronto per essere scaricato.
Cos’è successo nel frattempo?
- Misterdoc ha acquisito le tue richieste documenti;
- Misterdoc ha inoltrato una richiesta educata via email a ciascun contatto, indicando di quali documenti tratta la richiesta e le modalità per caricare facilmente i documenti richiesti e inviarli tramite Misterdoc;
- Misterdoc ha tenuto traccia dei documenti che sono stati consegnati;
- …e ha tenuto traccia anche dei ritardatari! Solo a loro ha mandato una notifica che ricorda loro la richiesta;
- Misterdoc ha messo in bell’ordine le richieste evase e quelle ancora aperte, prendendosi cura sia dei contatti, con informazioni chiare e sintetiche, che ti te, proponendoti un quadro riassuntivo ordinato e completo:
- Misterdoc non ha dimenticato nulla, anzi ha agito come un perfetto segretario, sia che i documenti fossero pochi sia che si trattasse di centinaia o migliaia di richieste, periodiche, ricorrenti o una-tantum.

Giustificativi di spesa
Sei un commercialista che deve farsi consegnare le fatture, gli scontrini, le ricevute, gli estratti conto bancari dai clienti, perennemente in ritardo?
MisterDoc è il sistema con il quale ordini, tracci, memorizzi e solleciti qualsiasi tipo di documento.
Puntualità ed ordine possono entrare a far parte della tua ordinaria amministrazione!
Rapporti e perizie
La tua attività dipende da perizie, rapporti tecnici o documenti a rilevanza legale che stentano ad arrivare puntualmente ed in modo ordinato sulla tua scrivania?
Attendere non serve, quello che ci vuole è un garbato sollecito a tutti quelli che si fanno aspettare!
MisterDoc è la soluzione che rimette tutte le carte della tua attività in regola.

Preventivi commerciali
Hai richiesto dei preventivi e stai ancora aspettando che te li facciano avere oppure non sai esattamente cosa è già stato trasmesso e cosa no?
Inutile moltiplicare le segretarie, quello che serve è un sistema che ponga fine al disordine e alle prolungate attese.
MisterDoc in pochi click mette in ordine perfettamente tutte le pratiche ancora aperte.

Altri documenti
Che sia uno studio legale, una finanziaria, un consulente del lavoro, un ufficio di progettazione, oggi la documentazione arriva per email o su carta in modo caotico e non strutturato.
Questo disordine è causa di forti inefficienze!
MisterDoc è la soluzione versatile e configurabile, che ti restituisce un feedback certo e a cui non sfugge nemmeno una piccola nota.