Misterdoc è stato ideato per adattarsi alle esigenze di : studi tecnici, commercialisti, consulenti, aziende, centri di elaborazione dati, comparti commerciali, finanziarie, immobiliari, professionisti, ecc.

Puntuale e funzionale
Mai più ti lamenterai per documentazione mancante o incompleta, a renderla efficace ci pensa MisterDoc! Tutti i documenti da ricevere sono sempre organizzati per scadenza e tipologia e restano a portata di click. La puntualità nel ricevimento dei documenti è fondamentale per una corretta e puntuale gestione amministrativa! I tuoi contatti apprezzano l’efficienza.

Posta? No grazie!
Che sia uno studio legale, una finanziaria, un consulente del lavoro, un ufficio di progettazione, la documentazione arriva per email o su carta in modo caotico. Questo disordine è causa di forti inefficienze! MisterDoc è la soluzione del tutto configurabile, che ti restituisce un feedback certo e a cui non sfugge nemmeno una piccola nota.

Verificato ed aggiornato
Non solo lo stato di ricevimento dei documenti attesi, ma anche la loro correttezza e completezza! Un grande aiuto per te e per i tuoi contatti! Ogni documento è controllato ed approvato e, in caso di incongruenze, viene richiesto nuovamente.
Con MisterDoc la storia dei documenti è sempre consultabile per garantire la massima facilità di gestione.

Documenti sempre disponibili
È facile ed immediato ricercare ed aprire un documento, con qualsiasi dispositivo ed ovunque ci si trovi: massima fruibilità in completa sicurezza! Con MisterDoc puoi ricercare utilizzando molteplici parametri di selezione, aprire e vedere on line il documento originale. Tutti i documenti rimangono a portata di click e questo ti facilita molto i controlli.