Configurabile
Quando devi ricevere qualsiasi tipo di documento, conosci già alcune informazioni che lo riguardano. Ad esempio puoi conoscere il numero che lo contraddistingue o da lata di emissione, oppure colui che lo ha emesso o il destinatario e così via. Queste informazioni possono essere utilizzate per dare una collocazione a quel documento non solo nella tua memoria ma in un flusso di lavorazione o in uno scadenzario. Allo stesso modo le informazioni sono le coordinate che lo identificano in MisterDoc e che ti aiuteranno a rintracciarlo, a fartelo consegnare e a prenderlo in consegna. Tutto si può definire, impostare la struttura gerarchica della tua organizzazione, dalla più semplice fino a contesti più strutturati, ti aiuta a dare un ordine logico ai documenti della tua attività e con i documenti anche il resto prenderà una forma più ordinata e chiara.
Gentile
Hai bisogno di quel documento, proprio di quello lì! Ne hai bisogno entro una certa data e non puoi tardare.
Allo stesso tempo non puoi apparire pressante o eccessivamente insistente. Ecco la soluzione che ti offriamo con MisterDoc: un amichevole promemoria inviato al tuo mittente che, con garbo e puntualità, gli ricorderà cosa manca e cosa ha già inviato.
Non più generici solleciti o fastidiosi messaggi insistenti ma una puntuale, discreta e infallibile “agenda”, le cose più urgenti vanno in cima, le cose dimenticate non scompaiono ma restano in evidenza e si gestiscono per prime. Quando hai bisogno di farti consegnare documenti tecnici, contabili o legali, affida a MisterDoc il compito di un maggiordomo fedele e garbato che non molla mai la presa!
Preciso
Succede a chi deve ricevere documenti con una certa frequenza che sfugga qualcosa. In mezzo alla quantità, la qualità a volte sfuma.
Quando aspetti di ricevere una documentazione che ti occorre, la precisione e la puntualità sono tutto. L’approssimazione non è consentita, se la pratica non è completa, se manca quella pezza giustificativa, se un dossier non è esauriente, non è facile portare a conclusione il lavoro e questo si riflette sull’efficienza. A ben pensare la precisione è tutto, quando si tratta di documenti da ricevere, ciò che qualifica un assistente di alto livello è il potergli affidare il compito senza remore né riserve. MisterDoc è quell’assistente e puoi star certo che la fiducia che gli accorderai si tradurrà subito in maggiore efficienza e nel piacere di portare a termine i diversi lavori.