La difficoltà a farsi consegnare documenti necessari per l’espletamento di alcune pratiche tecniche era tale da bloccare completamente il lavoro, in alcune giornate.
Poi, tutto d’un colpo, i documenti arrivavano e bisognava correre per arrivare in tempo alla data di consegna. Questo modo di lavorare era inaccettabile!
MisterDoc ha sveltito molto la consegna e tutti i contatti che gestiamo con MisterDoc consegnano puntualmente i documenti.
ll lavoro è diventato meno affannoso.
Pensavo che aggiungere un altro software fosse solo un’inutile complicazione.
MisterDoc però non è un software da imparare oppure da installare e non comporta lavoro in più, anzi aiuta tutte le collaboratrici a tenere in ordine quello che c’è e quello che manca, facendole lavorare molto meglio.
Un piccolo costo per un grande vantaggio. Pensavo di gettare la spugna dopo mesi di email e telefonate di sollecito. Alcune perizie son state ferme per mesi perché il cliente non aveva consegnato i documenti obbligatori richiesti.
Il costo di telefonate, tempo per scrivere email e per cercare di parlare con le persone erano diventati insostenibili. Pago un modesto canone mensile, pensando che l’aiuto che mi dà è incalcolabile.